alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas

NO MORE WAITING

Feat. Mohamed Salah

REALIZZARE UN SOGNO

Per Mohamed Salah i trionfi più grandi valgono sempre l'attesa. Dopo una vittoria storica, ci spiega perché la pazienza e la perseveranza vengono sempre ricompensate.

SFRUTTARE L'OCCASIONE

La pazienza è una virtà che Mohamed conosce bene. Da adolescente, per allenarsi viaggiava fino a otto ore al giorno. Anni e anni passati ad affinare il proprio talento, nella speranza di diventare il migliore.

KIT FOOTBALL

LA VIRTÙ PIÙ GRANDE.

Ora Salah è conosciuto come uno dei migliori calciatori al mondo e lo deve in parte alla capacità di rimanere calmo e concentrato, anche di fronte alle delusioni: "Per me, la pazienza è sempre stata la virtù più grande."

"Quanto tempo vale la pena di aspettare per qualcosa che desideri? Per me, la pazienza è sempre stata la virtù più grande."

Mohamed Salah

Anche i tifosi hanno atteso a lungo. Mohamed è arrivato a Liverpool nel 2017 ed è diventato subito un idolo dei fan che hanno amato il suo atteggiamento e la sua personalità, dentro e fuori dal campo. Speravano fosse il fuoriclasse che mancava alla squadra per tornare al successo, dopo anni di trionfi mancati. Mohamed ricorda: "I miei nuovi tifosi hanno atteso con pazienza per trent'anni, e so che avrebbero aspettato tutto il tempo necessario." Nonostante il lockdown e gli stadi vuoti, nulla può limitare la gioia e l'entusiasmo.

UN MOMENTO DA GUSTARE.

Ora la fedeltà dei tifosi è stata ricompensata. Una vittoria storica resa ancora più dolce dagli anni di attesa. Mohamed lo sa benissimo: "La pazienza viene sempre ricompensata. Finalmente l'attesa è finita."

MUST-HAVE TRAINING