
NO MORE WAITING
Feat. Mohamed Salah

REALIZZARE UN SOGNO
Per Mohamed Salah i trionfi più grandi valgono sempre l'attesa. Dopo una vittoria storica, ci spiega perché la pazienza e la perseveranza vengono sempre ricompensate.

SFRUTTARE L'OCCASIONE
La pazienza è una virtà che Mohamed conosce bene. Da adolescente, per allenarsi viaggiava fino a otto ore al giorno. Anni e anni passati ad affinare il proprio talento, nella speranza di diventare il migliore.


KIT FOOTBALL

LA VIRTÙ PIÙ GRANDE.
Ora Salah è conosciuto come uno dei migliori calciatori al mondo e lo deve in parte alla capacità di rimanere calmo e concentrato, anche di fronte alle delusioni: "Per me, la pazienza è sempre stata la virtù più grande."
"Quanto tempo vale la pena di aspettare per qualcosa che desideri? Per me, la pazienza è sempre stata la virtù più grande."
Mohamed Salah
Anche i tifosi hanno atteso a lungo. Mohamed è arrivato a Liverpool nel 2017 ed è diventato subito un idolo dei fan che hanno amato il suo atteggiamento e la sua personalità, dentro e fuori dal campo. Speravano fosse il fuoriclasse che mancava alla squadra per tornare al successo, dopo anni di trionfi mancati. Mohamed ricorda: "I miei nuovi tifosi hanno atteso con pazienza per trent'anni, e so che avrebbero aspettato tutto il tempo necessario." Nonostante il lockdown e gli stadi vuoti, nulla può limitare la gioia e l'entusiasmo.

UN MOMENTO DA GUSTARE.
Ora la fedeltà dei tifosi è stata ricompensata. Una vittoria storica resa ancora più dolce dagli anni di attesa. Mohamed lo sa benissimo: "La pazienza viene sempre ricompensata. Finalmente l'attesa è finita."


MUST-HAVE TRAINING
