alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkIcons/Communication/USP/Cash-deliveryIcons/Communication/USP/Delivery-eveningIcons/Communication/USP/Delivery-same-dayIcons/Communication/USP/Delivery-storeusp-deliveryIcons/Communication/USP/Exchangeusp-free-returnsIcons/Communication/USP/Gift-cardIcons/Communication/USP/KlarnaIcons/Communication/USP/Salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 60 GIORNI
adidas

Guanti da snowboard

 
[1]
Guanti Terrex GORE-TEX INFINIUM Nero TERREXGuanti Terrex GORE-TEX INFINIUM Nero TERREX

Guanti Terrex GORE-TEX INFINIUM

TERREX

Proteggi mani e polsi con i guanti da snowboard di adidas

Quando ti metti alla prova sulla tavola, oltre a ginocchia, gambe e braccia devi proteggere anche le mani e i polsi. Le mani sono infatti una delle parti del corpo maggiormente coinvolte nelle evoluzioni sullo snowboard, perché ti aiutano a preparare lo stacco e a gestire il salto e, in più, sono tra le più esposte al vento e al freddo. Per questo, adidas ha sviluppato una linea di guanti da snowboard in grado di creare un ambiente caldo e sicuro per le mani degli atleti. All’interno, i guanti presentano un caldo rivestimento felpato che isola dalle rigide temperature esterne. Le tecnologie traspiranti usate da adidas assicurano anche una perfetta gestione del calore e dell’umidità. In questo modo non correrai il rischio di avere le mani umide o bollenti quando sfili i guanti a fine giornata o quando ti concedi una pausa al bar del rifugio.

I guanti per fare snowboard ti garantiscono un supporto ideale 

I guanti da snowboard di adidas presentano una chiusura a strappo o con cordino, che ti permette di regolare la tensione senza stringere sul polso. Indossare correttamente i guanti è importante per evitare che il vento freddo e l’acqua penetrino all’interno quando si scende lungo la pista o in caso di pioggia e cadute sulla neve. I modelli più robusti presentano dei cuscinetti per proteggere le zone della mano più delicate e più a rischio in caso di caduta, come le dita e il dorso. Lo strato esterno dei guanti da snowboard è realizzato in tessuto idrorepellente e resistente contro pioggia, neve e umidità. Grazie alla struttura elasticizzata, i guanti per fare snowboard si adattano facilmente alla forma della mano, mentre la disponibilità dei modelli per uomo, donna e bambino consente di trovare il guanto perfetto per ogni membro della famiglia.

Le nostre categorie di abbigliamento e scarpe