alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Top per il fitness

 
[99]
1 / 3
Pagina:di 3

I top per il fitness assecondano ogni tuo movimento

Grazie ai top per il fitness firmati adidas puoi affrontare anche gli allenamenti con ritmi più sostenuti, concentrandoti esclusivamente sui tuoi movimenti. I tessuti leggeri e traspiranti ti aiutano a vivere al meglio ogni istante che passi ad allenarti. Le tecnologie AEROREADY e HEAT.RDY permettono un’ottimale gestione dell’umidità: il sudore viene eliminato rapidamente e la sensazione di asciutto sulla pelle ti accompagna fino a fine allenamento. Il jersey di cotone o di poliestere è morbido a contatto con la pelle e regala una piacevole sensazione di comfort anche nelle giornate più calde. Per garantire una maggiore freschezza, in alcuni modelli di top per il fitness sono stati inseriti dei pannelli in mesh lungo la schiena o sui fianchi, che favoriscono la ventilazione e aumentano il comfort. I modelli con dettagli riflettenti e filtro UV integrato sono pensati in modo particolare per chi si allena all’aperto e ha bisogno di sentirsi al sicuro, che si tratti di una questione di visibilità o di protezione solare.

Il top giusto per ogni tipo di allenamento

La collezione di top per il fitness comprende canotte e top per atleti di ogni genere ed età. I modelli per i runner sono più lunghi nella parte posteriore: in questo modo la canottiera non si alza e copre bene la parte finale della schiena. Ma sono disponibili anche top per il fitness più lunghi sul davanti, pensati per chi si allena in palestra o sul campo da calcio. Chi ama sentire l’aria sulla pelle può scegliere i top per il fitness dal taglio corto, disponibili in modelli aderenti che lasciano scoperto l’ombelico e ideali per chi, ad esempio, si allena sul ring o fa sollevamento pesi. Le canotte sono molto versatili, visto che possono essere indossate come top o abbinate ad altri capi, come una t-shirt oversize o una felpa.