alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Scarpe Campus

 
[4]

Scarpe Campus

Quando si parla di sneaker adidas è sempre in prima linea, con i tanti modelli entrati ormai nella leggenda dello streetwear urbano. La linea di scarpe Campus fin dagli anni '70 rinnova il suo stile senza perdere lo smalto iniziale di scarpa capace di donare il giusto spirito street-style e un pò ribelle.Scorri la vasta collezione firmata adidas e scegli la Campus giusta per te.

Versatili, dinamiche e comode

Le scarpe Campus sono un ottimo esempio di spirito marchiato 3-Stripes. Versatili e adattabili a una gran varietà di outfit, uno dei punti di successo di questa calzatura senza tempo. Adatte per una moltitudine di occasioni, le Campus sanno essere le scarpa perfette per una passeggiata, una giornata al parco, una gira fuori città o una cena informale con amici, riuscendo sempre ad aggiungere al tuo outfit il giusto tocco sportivo.

Dettagli tecnici curati nei minimi dettagli

Dietro un look unico e accattivante, le Campus nascondono una grande cura per i dettagli, che rendono la vestibilità estremamente comoda in ogni momento. La suola fornisce il giusto grip mentre la suola dona l'ammortizzazione necessaria per una calzata confortevole. Ma le novità non finiscono qui, infatti tra le tante scelte adidas propone un look rinnovato con nuovi dettagli sorprendenti come i modelli aggiornati con una tomaia ultramorbida in nabuk, le immancabili 3-Stripes in suede e la punta rinforzata. Insomma, adidas non lascia nulla al caso e riesce a rinnovare il modello senza però sacrificare lo spirito originario delle leggendarie scarpe Campus.

Campus: un modello indossato dai più grandi

Se le Campus negli anni sono state indossate dalle più grandi figure dello sport e dalle celebrità di tutto il mondo, il motivo va sicuramente ricondotto al suo essere estremamente adattabile alla vita di tutti i giorni, esprimendo a pieno lo stile unico di adidas, fatto di dinamicità e spirito sportivo. Vivi le tue giornate al meglio con le scarpe adidas Campus ai tuoi piedi.