alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Busenitz

 
[13]

L'agilità dello skater Busenitz concentrata in un paio di scarpe

La linea adidas Busenitz nasce dalla collaborazione tra il brand e uno skater leggendario: Dennis Busenitz. Nella sua collezione di scarpe da skate, l’atleta californiano ha condensato tutto ciò che ha imparato in una lunga carriera costellata di successi. Il risultato sono calzature comode da indossare, esteticamente curate e pensate per esaltare i gesti tecnici fatti sulla tavola. Ciò che rende uniche le scarpe da skate Busenitz sono la suola in gomma vulcanizzata, che garantisce un grip ottimale tanto sulla tavola quanto sull’asfalto o sulle rampe, e il collarino imbottito GEOFIT™ anatomico, che contribuisce a rendere stabile la calzata e aumentare il comfort della scarpa.

Flessibilità e ammortizzazione per le tue evoluzioni sullo skate

Per chi fa skate, poter contare su scarpe flessibili e reattive è cruciale. La differenza tra un’evoluzione riuscita e una brutta scivolata può essere la questione di una frazione di secondo. Le scarpe della collezione Busenitz ti mettono in condizione di compiere al meglio anche i gesti più complessi. L’inserto in Adiprene posizionato sotto al tallone ammortizza anche i colpi più duri e permette di compiere salti e manovre con maggiore fluidità. Il piede è ben avvolto dalla tomaia per una maggiore morbidezza e flessibilità. Se qualcosa va storto, la punta antiabrasione evita che la tomaia si rovini, consentendoti di risalire subito sulla tavola per un nuovo tentativo.

Modelli classici e linee inedite per gli skater contemporanei

La collezione Busenitz permette di raggiungere ottimi risultati sul piano tecnico, senza rinunciare a esprimere il proprio stile. Chi ama i grandi classici dell’universo adidas apprezzerà i modelli che adattano al mondo dello skate alcune delle calzature che hanno fatto scuola in altri sport, come il calcio e il basket. Chi invece si sente proiettato verso il futuro si troverà a suo agio indossando uno dei modelli adidas Busenitz dalle linee metropolitane, caratterizzate da colori vivaci e dettagli che catturano l’attenzione.