alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkIcons/Communication/USP/Cash-deliveryIcons/Communication/USP/Delivery-eveningIcons/Communication/USP/Delivery-same-dayIcons/Communication/USP/Delivery-storeusp-deliveryIcons/Communication/USP/Exchangeusp-free-returnsIcons/Communication/USP/Gift-cardIcons/Communication/USP/KlarnaIcons/Communication/USP/Salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
/ gennaio 2020

TEAM SUPERSTAR: JONAH HILL

Star del cinema e membro del team Superstar, Jonah Hill ispira la nuova generazione di registi e gamechanger.

originals-ss20-superstar-drop2-launch-story-blog-secondary-jonah-1-all


IL CAMBIAMENTO VA OLTRE IL GRANDE SCHERMO

originals-ss20-superstar-drop2-launch-story-blog-secondary-jonah-2-all

Jonah Hill è un artista che non ha certo bisogno di lunghe presentazioni. Ha conquistato Hollywood come attore, sceneggiatore, regista e produttore di film, programmi televisivi e video musicali. Ha recitato in film iconici come Moneyball, The Wolf of Wall Street e 22 Jump Street e alcune sue battute sono già entrate nella storia del cinema. Ora, il due volte nominato agli Oscar sta esplorando altri settori dell'industria cinematografica: la sceneggiatura e la regia.

E lo sta facendo alla grande. Il suo recente debutto alla regia, il film Mid90s, è entrato nella classifica "Top Ten Independent Films of 2018" stilata dall'organizzazione National Board of Review. Johan crede che le esperienze vissute e le persone incontrate nella sua carriera di attore gli offrano un grande vantaggio nell'affrontare l'attività di regista.



Credo che ogni esperienza influenzi la successiva, quindi quasi 20 anni di carriera come attore mi hanno sicuramente aiutato nell'approccio al ruolo di regista. Ho avuto modo di lavorare con persone semplicemente fantastiche.

originals-ss20-superstar-drop2-launch-story-blog-secondary-jonah-3-all


DA MVP A TEAM PLAYER

La regia non è una performance individuale, nemmeno se ti chiami Jonah Hill. "Il regista non è l'unica persona a decidere le sorti di un film", ci spiega. "Un grande film nasce dal lavoro di una squadra di almeno 100 persone." Jonah è l'esempio perfetto di cosa significhi applicare il concetto di gioco di squadra alla regia. Cerca di collaborare con la nuova generazione di attori, sceneggiatori e produttori per poter condividere la sua esperienza con le star del futuro: "Credo molto nella figura del mentore, nella tradizione e nella trasmissione delle esperienze. Amo lo studio e la ricerca e se capisco di avere qualcosa di offrire sono ben lieto di condividerlo con chiunque sia interessato."

Jonah è anche disposto a lasciare il giusto spazio ai talenti emergenti: "Noto molti cambiamenti nell'industria cinematografica, persone che un tempo non trovavano spazi e modi per esprimersi ora hanno l'opportunità di raccontare le proprie storie. Penso sia fantastico. E se per questo devo farmi da parte, è fantastico lo stesso."

originals-ss20-superstar-drop2-launch-story-blog-secondary-jonah-4-all

Il vero cambiamento avverrà quando le donne e le persone di colore rivestiranno ruoli importanti nelle case di produzione cinematografiche e nelle aziende di streaming, quando tutti potranno far sentire la propria voce.

LA COLLABORAZIONE TRA GENERAZIONI DIVERSE

originals-ss20-superstar-drop2-launch-story-blog-secondary-jonah-5-all

Jonah è ai vertici dell'industria cinematografica, ma anche le stelle di Hollywood hanno dei punti di riferimento. Secondo lui una superstar è "chi ammiro come artista o creativo e che ho avuto la fortuna di incontrare", ma crede fermamente che le creazioni migliori nascano dall'incontro e dalla collaborazione tra generazioni diverse. Per Jonah: "La conoscenza nasce sempre dall'esperienza di una generazione precedente, ma il cambiamento e l'evoluzione non sono possibili senza il contributo di una nuova generazione." "È proprio l'incontro tra due generazioni a provocare la scintilla creativa necessaria per creare nuovi capolavori."

Sotto la guida di Jonah, il nostro team di creators è pronto per portare la collaborazione creativa in una nuova dimensione. Il cambiamento è un gioco di squadra.

/ gennaio 2020