alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkIcons/Communication/USP/Cash-deliveryIcons/Communication/USP/Delivery-eveningIcons/Communication/USP/Delivery-same-dayIcons/Communication/USP/Delivery-storeusp-deliveryIcons/Communication/USP/Exchangeusp-free-returnsIcons/Communication/USP/Gift-cardIcons/Communication/USP/KlarnaIcons/Communication/USP/Salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
/ gennaio 2020

TEAM SUPERSTAR: JENN SOTO

Jenn Soto ha conquistato il mondo dello skate con uno stile molto personale. Ora, si impegna per ispirare altre donne a cambiare lo status quo.

originals-ss20-superstar-drop2-launch-story-blog-secondary-jenn-1-all


DALLO SKATE PARK ALLA FAMA MONDIALE

originals-ss20-superstar-drop2-launch-story-blog-secondary-jenn-2-all

Passando in pochi anni dall'esordio sullo skateboard alle più importanti competizioni mondiali, Jenn Soto ha bruciato le tappe. Parte dell'USA Skateboarding Team e dell'adidas Pro Skateboarding Team, è conosciuta per la tecnica inconfondibile con cui esegue ogni tipo di trick. In breve: Jenn è una delle migliori al mondo ed è solo all'inizio.

Nata nel Bronx e cresciuta a Jersey City, Jenn ha cominciato a farsi notare durante gli eventi X Games e Street League, le due più importanti competizioni della scena skateboard trasmesse in tutto il mondo. La community è uno degli aspetti dello skate che Jenn ama di più: "... ci sono team ovunque. È come far parte di una crew, lo spirito di appartenenza è fortissimo."


Lo skateboard è davvero uno sport di squadra. Ci aiutiamo a vicenda, condividiamo idee per nuovi trick, ci incoraggiamo... facciamo parte di una grande famiglia.

originals-ss20-superstar-drop2-launch-story-blog-secondary-jenn-3-all


CREA IL TUO STILE

Jenn incoraggia le ragazze che faranno parte della prossima generazione di skater a dare il massimo per imporsi in uno sport dominato dagli uomini. "Il consiglio migliore che posso dare alle ragazze è semplicemente quello di non mollare mai. Arriveranno momenti duri da affrontare, ad esempio la sensazione di disagio che provi quando ti sembra che non ci siano persone simili a te allo skate park. Ma non bisogna mai dimenticare che c'è un interesse comune che unisce tutti gli skater. È proprio questo che permette di creare un legame all'interno della community."

Oltre che nello skate, Jenn crede che sia fondamentale essere se stessi in ogni campo. "... Devi essere unico. Viviamo in un mondo dove i trend cambiano in continuazione, tutti cercano di adattarsi e rimanere al passo ma il ritmo è così veloce che risulta impossibile. Se invece cerchi di esprimere te stesso, non devi adattarti a nulla. Sei tu a creare il tuo stile e stabilire i tuoi obiettivi."

originals-ss20-superstar-drop2-launch-story-blog-secondary-jenn-4-all

IL CAMBIAMENTO INIZIA DALLA COLLABORAZIONE

Per Jenn, l'aspetto migliore di impegnarsi per promuovere il cambiamento è quando puoi osservarne gli effetti positivi. E quando accade, trovare gli stimoli per nuove sfide diventa naturale. "La motivazione maggiore per creare il cambiamento è vederlo accadere. È un processo lento, difficile da notare giorno per giorno. Ma se osservi determinate situazioni a distanza di un mese, vedi il risultato delle tue azioni. È una sensazione unica, che cerco costantemente."

Attraverso la collaborazione creativa puoi anche conoscere meglio te stesso. "È fantastico collaborare con altre persone spinte dalla tua stessa passione, anche se in ambiti diversi. Il team Superstar è l'esempio perfetto. Sono tutti dei veri maestri in quello che fanno."



... Mi ispirano a provare cose nuove e migliorare nel mio campo cercando di uscire dagli schemi.

UNITI DALLA CREATIVITÀ.

Il team Superstar unisce creators con background molto diversi: skater, artisti, rapper e molto altro ancora. La collaborazione ci permette di creare il cambiamento nel nostro settore e in noi stessi. "Osservare il cambiamento è lo stimolo migliore per continuare a cambiare il mondo," spiega Jenn. Il nostro obiettivo è proprio questo.

/ gennaio 2020