alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkIcons/Communication/USP/Cash-deliveryIcons/Communication/USP/Delivery-eveningIcons/Communication/USP/Delivery-same-dayIcons/Communication/USP/Delivery-storeusp-deliveryIcons/Communication/USP/Exchangeusp-free-returnsIcons/Communication/USP/Gift-cardIcons/Communication/USP/KlarnaIcons/Communication/USP/Salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
Training / febbraio 2020
Adidas

IMPARA SEMPRE DAI TUOI ERRORI

"Ci sono sempre lezioni da imparare guardando al passato. Puoi prendere ispirazione e applicare questi insegnamenti al tuo presente."

Abbiamo fatto una chiacchierata con Naeun Son, uno dei 5 ambassador che abbiamo intervistato per scoprire come il passato possa ispirare il futuro. Ha raggiunto la popolarità come cantante in una K-Pop band, ma poi ha saputo sfruttare il suo talento nella recitazione per conquistare molteplici ruoli sul piccolo e grande schermo.

core-ss20-naeun-story-page-landscape-image-1-d


CHI TI HA AIUTATO A RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI?

La mia famiglia e i miei amici mi hanno sempre sostenuto durante la mia carriera. La figura più importante è sempre stata mia madre, e questo non cambierà mai. È lei che mi conosce meglio di chiunque altro e la persona a cui posso parlare di qualunque argomento.


C'È UN'ESPERIENZA IN PARTICOLARE, O UN OSTACOLO CHE HAI SUPERATO, CHE TI HA AIUTATO A DIVENTARE CHI SEI OGGI?

Diventare un personaggio pubblico quando ero ancora molto giovane non è stato affatto semplice per me. Tuttavia, credo sia stata un'esperienza positiva che mi ha portato a diventare la persona che sono oggi. Il mio lavoro è spesso sotto la luce dei riflettori, quindi ho dovuto imparare a convivere con la popolarità. Ho dovuto anche rinunciare a molti spazi personali, ma so che diventerà tutto più semplice con il tempo.

core-ss20-naeun-story-page-landscape-image-2-d


COSA TI MOTIVA NELLA TUA CARRIERA DI ARTISTA?

Come artista, mi giudico soltanto in base alla qualità del mio lavoro. Cerco sempre di imparare dai miei errori per non ripeterli in futuro. Ci sono sempre lezioni da imparare guardando al passato. Puoi prendere ispirazione e applicare questi insegnamenti al tuo presente.

core-ss20-naeun-story-page-landscape-image-3-d


Naeun indossa un outfit inconfondibile, composto da alcuni must-have di questa stagione. Prodotti ispirati ai design degli archivi a 3 Strisce e rielaborati in chiave contemporanea.

Training / febbraio 2020
Adidas