
ISPIRARE GLI ALTRI È UNA SENSAZIONE FANTASTICA
"Riuscire ad ispirare e influenzare la vita delle altre persone è incredibile."
Abbiamo fatto una chiacchierata con Millie Bright, uno dei 5 ambassador che abbiamo intervistato per scoprire come il passato possa ispirare il futuro. Il suo carattere e la sua determinazione sono presenti in tutti gli aspetti della sua vita, dentro e fuori dal campo da calcio. Le sue performance nella recente Women's World Cup e il suo approccio semplice e onesto verso i media l'hanno resa una delle voci più riconoscibili nel proprio sport.
CHI TI HA ISPIRATO NEL TUO PERCORSO VERSO IL PROFESSIONISMO?
Ho sempre avuto dei punti di riferimento, ma l'influenza maggiore è stata sicuramente quella di mia madre. Mi ha insegnato tutto quello che so riguardo l'importanza del duro lavoro, che è oggi la chiave del mio successo.
QUALI SONO I TUOI OBIETTIVI FUTURI?
Come atleta voglio continuare a migliorare il più possibile e riuscire a conquistare dei trofei, con la maglia del mio club o della mia nazionale. Sono quelli i momenti che ti ripagano di tutti i tuoi sacrifici. Passare dal dovermi giostrare tra il lavoro e il calcio alla firma di un contratto da professionista è stato incredibile. Poter fare di quello che amo la mia carriera è un sogno che si avvera.
COME CI SI SENTE AD ESSERE UN ESEMPIO PER LE GIOVANI ATLETE CHE VOGLIONO INSEGUIRE IL SOGNO DI DIVENTARE PROFESSIONISTE NEL PROPRIO SPORT?
È un vero onore, mi sarebbe piaciuto che il calcio femminile avesse lo stesso risalto quando ero più giovane. Riuscire ad ispirare e influenzare la vita delle altre persone è incredibile. Il nostro sport continuerà a crescere e diventerà un'attività sempre più alla portata delle ragazze e delle donne di tutte le età.
Millie indossa un outfit inconfondibile, composto da alcuni must-have di questa stagione. Prodotti ispirati ai design degli archivi a 3 Strisce e rielaborati per le generazioni contemporanee.
Scopri in anteprima storie, lanci ed eventi.