alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkIcons/Communication/USP/Cash-deliveryIcons/Communication/USP/Delivery-eveningIcons/Communication/USP/Delivery-same-dayIcons/Communication/USP/Delivery-storeusp-deliveryIcons/Communication/USP/Exchangeusp-free-returnsIcons/Communication/USP/Gift-cardIcons/Communication/USP/KlarnaIcons/Communication/USP/Salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
Training / febbraio 2020
Adidas

ISPIRARE GLI ALTRI È UNA SENSAZIONE FANTASTICA

"Riuscire ad ispirare e influenzare la vita delle altre persone è incredibile."

Abbiamo fatto una chiacchierata con Millie Bright, uno dei 5 ambassador che abbiamo intervistato per scoprire come il passato possa ispirare il futuro. Il suo carattere e la sua determinazione sono presenti in tutti gli aspetti della sua vita, dentro e fuori dal campo da calcio. Le sue performance nella recente Women's World Cup e il suo approccio semplice e onesto verso i media l'hanno resa una delle voci più riconoscibili nel proprio sport.

core-ss20-millie-story-page-landscape-image-1-d


CHI TI HA ISPIRATO NEL TUO PERCORSO VERSO IL PROFESSIONISMO?

Ho sempre avuto dei punti di riferimento, ma l'influenza maggiore è stata sicuramente quella di mia madre. Mi ha insegnato tutto quello che so riguardo l'importanza del duro lavoro, che è oggi la chiave del mio successo.


QUALI SONO I TUOI OBIETTIVI FUTURI?

Come atleta voglio continuare a migliorare il più possibile e riuscire a conquistare dei trofei, con la maglia del mio club o della mia nazionale. Sono quelli i momenti che ti ripagano di tutti i tuoi sacrifici. Passare dal dovermi giostrare tra il lavoro e il calcio alla firma di un contratto da professionista è stato incredibile. Poter fare di quello che amo la mia carriera è un sogno che si avvera.

core-ss20-millie-story-page-landscape-image-2-d


COME CI SI SENTE AD ESSERE UN ESEMPIO PER LE GIOVANI ATLETE CHE VOGLIONO INSEGUIRE IL SOGNO DI DIVENTARE PROFESSIONISTE NEL PROPRIO SPORT?

È un vero onore, mi sarebbe piaciuto che il calcio femminile avesse lo stesso risalto quando ero più giovane. Riuscire ad ispirare e influenzare la vita delle altre persone è incredibile. Il nostro sport continuerà a crescere e diventerà un'attività sempre più alla portata delle ragazze e delle donne di tutte le età.

core-ss20-millie-story-page-landscape-image-3-d


Millie indossa un outfit inconfondibile, composto da alcuni must-have di questa stagione. Prodotti ispirati ai design degli archivi a 3 Strisce e rielaborati per le generazioni contemporanee.

Training / febbraio 2020
Adidas