alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkIcons/Communication/USP/Cash-deliveryIcons/Communication/USP/Delivery-eveningIcons/Communication/USP/Delivery-same-dayIcons/Communication/USP/Delivery-storeusp-deliveryIcons/Communication/USP/Exchangeusp-free-returnsIcons/Communication/USP/Gift-cardIcons/Communication/USP/KlarnaIcons/Communication/USP/Salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
Training / febbraio 2020
Adidas

NON PERDERE MAI DI VISTA I TUOI OBIETTIVI

"Il basket è molto più di un gioco per me: è il mio stile di vita. Lo vedo in ogni aspetto della mia vita."

Abbiamo fatto una chiacchierata con Derrick Rose, uno dei 5 ambassador che abbiamo intervistato per scoprire come il passato possa ispirare il futuro. Nato e cresciuto a Chicago, ha rappresentato la squadra della propria città ed è entrato nella storia diventando l'MVP più giovane di sempre.

core-ss20-derrick-story-page-landscape-image-1-d


IN CHE MODO CHICAGO, LA TUA CITTÀ NATALE, TI HA ISPIRATO QUANDO ERI PIÙ GIOVANE?

Crescere a Chicago ha avuto un'influenza decisiva sulla persona che sono oggi, in una città simile è fondamentale non perdere mai di vista i propri obiettivi. Entrare nella storia del basket vestendo la maglia della mia squadra del cuore è stato come realizzare un sogno.


CHE INFLUENZA HA AVUTO IL BASKET SULLA TUA VITA?

Il basket è molto più di un gioco per me: è il mio stile di vita. Lo vedo ovunque, non soltanto a Chicago. La sua influenza è visibile anche nella musica, nell'arte e nella moda. Mi ha anche insegnato molto, su me stesso e sugli altri. e mi permette di essere un buon esempio per la mia famiglia e ispirare le persone che mi circondano.

core-ss20-derrick-story-page-landscape-image-2-d


IN CHE MODO CHICAGO E IL BASKET TI HANNO AIUTATO A SVILUPPARE IL TUO STILE?

Il mio stile non è molto appariscente e i design adidas d'archivio sono l'ideale per me. Le 3 Strisce sono un simbolo inconfondibile, riconosciuto da tutti. Mi ricorda le cose migliori del nostro passato, che continuano ad esserlo ancora oggi.

core-ss20-derrick-story-page-landscape-image-3-d


Derrick indossa un outfit inconfondibile, composto da alcuni must-have di questa stagione. Prodotti ispirati ai design degli archivi a 3 Strisce e rielaborati per le generazioni contemporanee.

Training / febbraio 2020
Adidas