alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkIcons/Communication/USP/Cash-deliveryIcons/Communication/USP/Delivery-eveningIcons/Communication/USP/Delivery-same-dayIcons/Communication/USP/Delivery-storeusp-deliveryIcons/Communication/USP/Exchangeusp-free-returnsIcons/Communication/USP/Gift-cardIcons/Communication/USP/KlarnaIcons/Communication/USP/Salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
Training / febbraio 2020
Adidas

NON SMETTERE MAI DI IMPARARE

"È facile lasciarsi abbattere dai dubbi, ma bisogna imparare ad amare se stessi."

Abbiamo fatto una chiacchierata con Chachi Gonzales, uno dei 5 ambassador che abbiamo intervistato per scoprire come il passato possa ispirare il futuro. La sua popolarità è arrivata dopo aver vinto un reality show con la propria crew di ballo, e si è confermata con la partecipazione a numerosi video musicali e non solo, nel ruolo di ballerina, coreografa o attrice.

core-ss20-chachi-story-page-landscape-image-1-d


CHI È STATO IL TUO MENTORE IN PASSATO? E CHI È ORA?

I miei insegnanti di danza sono stati i miei punti di riferimento. Ognuno di loro mi ha insegnato qualcosa di molto importante che continuo ad applicare in tutti gli aspetti della mia vita. Oggi, i miei mentori sono i miei compagni, mi piace circondarmi di persone determinate e creative che possano insegnarmi molte cose. Non smettere mai di imparare è importantissimo!


QUAL È STATA LA TUA ISPIRAZIONE PRINCIPALE PER RAGGIUNGERE IL SUCCESSO?

I miei sogni e le persone che mi circondano e sostengono. Sin dall'inizio ho sempre avuto la fortuna di essere circondata da persone fantastiche. Con il tempo ho sviluppato una mentalità positiva che ho applicato anche nella mia carriera per mantenere alta la motivazione e spingermi oltre i miei limiti.

core-ss20-chachi-story-page-landscape-image-2-d


C'È QUALCHE CONSIGLIO CHE TI SENTI DI DARE AI GIOVANI ARTISTI CHE VOGLIONO TRASFORMARE LA PROPRIA PASSIONE IN UNA CARRIERA?

Siate sempre voi stessi. Essere un artista richiede un altissimo livello di impegno ed è facile farsi travolgere dai dubbi. Può essere un percorso davvero lungo, ma prima di tutto bisogna amare ed apprezzare se stessi, continuando a sfidare i propri limiti.

core-ss20-chachi-story-page-landscape-image-3-d


Chachi indossa un outfit inconfondibile, composto da alcuni must-have di questa stagione. Prodotti ispirati ai design degli archivi a 3 Strisce e rielaborati per le generazioni contemporanee.

Training / febbraio 2020
Adidas