alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkIcons/Communication/USP/Cash-deliveryIcons/Communication/USP/Delivery-eveningIcons/Communication/USP/Delivery-same-dayIcons/Communication/USP/Delivery-storeusp-deliveryIcons/Communication/USP/Exchangeusp-free-returnsIcons/Communication/USP/Gift-cardIcons/Communication/USP/KlarnaIcons/Communication/USP/Salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
adidas
Training / febbraio 2020
Adidas

DARE IL MASSIMO È TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE

"Il calcio mi ha insegnato molto su me stesso e mi ha permesso di incontrare alcuni tra i miei migliori amici."

Abbiamo fatto una chiacchierata con Ruben Loftus-Cheek, uno dei 5 ambassador che abbiamo intervistato per scoprire come il passato possa ispirare il futuro. Dopo essersi messo in evidenza nelle giovanili, ha esordito nel calcio professionistico nel 2014 ed è arrivato fino a rappresentare il proprio paese sul palcoscenico più importante.

core-ss20-ruben-story-page-landscape-image-1-d


IN CHE MODO IL CALCIO E LO SPORT TI HANNO AIUTATO A DIVENTARE CHI SEI OGGI?

Il calcio è sempre stato una parte importante della mia vita. Sono cresciuto vivendo a fianco di un parco con un campetto in cui giocavo tutti i giorni. Mi ha insegnato molto su me stesso e mi ha permesso di incontrare alcuni tra i miei migliori amici. Inoltre, ho due fratellastri maggiori che hanno raggiunto il professionismo e mi hanno sempre dato consigli utili durante il mio percorso nelle squadre giovanili.


CHE INFLUENZA HANNO AVUTO I TUOI AMICI SUL TUO STILE PERSONALE?

Mi sono sempre lasciato ispirare da persone che ritenevo cool, e attorno a me di solito cerco di avere persone con un carattere simile al mio. Amo lo streetstyle e i capi confortevoli adatti a ogni occasione. Collaboro con adidas da qualche anno ormai e questo ha sicuramente contribuito positivamente al mio stile!

core-ss20-ruben-story-page-landscape-image-2-d


C'È QUALCHE CONSIGLIO CHE TI SENTI DI DARE AI GIOVANI ATLETI CHE VOGLIONO TRASFORMARE LA PROPRIA PASSIONE IN UNA CARRIERA PROFESSIONISTICA?

Il consiglio migliore è quello di dare sempre il massimo: è tutto quello che si può fare. Amo giocare a calcio e so di essere molto fortunato a poterlo fare come lavoro, ma so anche che senza l'impegno e la dedizione tutto questo non sarebbe possibile.

core-ss20-ruben-story-page-landscape-image-3-d


Ruben indossa un outfit inconfondibile, composto da alcuni must-have di questa stagione. Prodotti ispirati ai design degli archivi a 3 Strisce e rielaborati per le generazioni contemporanee.

Training / febbraio 2020
Adidas