alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-delivery-cashusp-delivery-delayusp-delivery-eveningusp-delivery-same-dayusp-delivery-storeusp-deliveryusp-exchangeusp-free-returnsusp-gift-cardusp-klarnausp-salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexternal-linkfilterfullscreenhamburgerhd-filledhd-outlinehide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-outlinepin-smallpinplay-filledplay-outlineplusprofilereloadsd-filledsd-outlinesearchsharesound-off-filledsound-off-outlinesound-on-filledsound-on-outlinesubtitles-cc-filledsubtitles-cc-outlinesubtitles-filledsubtitles-outlinewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessengerpinterestruntastictiktok-defaulttiktoktwittervkwhatsappyahooyoutube
Vai ai contenuti principali
adidas
A causa di un elevato volume di richieste, potrebbero verificarsi dei ritardi nell'elaborazione del tuo cambio o reso (stima attuale: 3 giorni). Riceverai una notifica via email non appena avremo aggiornamenti sul tuo ordine. Ti ringraziamo per la pazienza.

Quando riceverò il rimborso dopo aver restituito il mio ordine?

Tempi di elaborazione del rimborso: 

1. Preparazione pacco: fino a 8 giorni lavorativi

2. Tempistiche rimborso banca:

  • Carta di credito / debito: max 14 giorni lavorativi
  • PayPal: max 3 giorni lavorativi
 
Ti invieremo un'altra email non appena avremo elaborato il tuo reso ed autorizzato il rimborso. Quando abbiamo autorizzato il rimborso, è necessaria l'elaborazione da parte della tua banca. Per questa fase le tempistiche sono diverse a seconda dell'istituto di credito e del metodo di pagamento utilizzato. Riceverai il rimborso attraverso lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per effettuare il pagamento dei prodotti.
 
La procedura di rimborso ha inizio il giorno in cui:
  1. Avremo finito di elaborare il reso presso il nostro magazzino; oppure
  2. Avremo ricevuto la notifica della tua decisione di recedere dal contratto di acquisto e ci avrai fornito entro 14 giorni la prova della restituzione del tuo ordine online.
 
Rimborsi con Klarna
Se hai selezionato Klarna come metodo di pagamento, tutti i rimborsi saranno gestiti da Klarna. Il rimborso dovrebbe richiedere 3-5 giorni lavorativi dopo l'elaborazione del reso. Contatta direttamente Klarna per qualsiasi domanda o dubbio.
Hai altre domande? Visita la nostra pagina di aiuto relativa ai resi e rimborsi tramite Klarna.

HAI TROVATO UTILE QUESTO ARTICOLO?