alert-erroralert-infoalert-successalert-warningbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-delivery-cashusp-delivery-delayusp-delivery-eveningusp-delivery-same-dayusp-delivery-storeusp-deliveryusp-exchangeusp-free-returnsusp-gift-cardusp-klarnausp-salearrow-backarrow-downarrow-left-longarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclipboardclosecross-smalldownloaddropdowneditexternal-linkfilterfullscreenhamburgerhd-filledhd-outlinehide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-outlinepin-smallpinplay-filledplay-outlineplusprofilereloadsd-filledsd-outlinesearchsharesound-off-filledsound-off-outlinesound-on-filledsound-on-outlinesubtitles-cc-filledsubtitles-cc-outlinesubtitles-filledsubtitles-outlinewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessengerpinterestruntastictiktok-defaulttiktoktwittervkwhatsappyahooyoutube
Vai ai contenuti principali
adidas

Klarna - come funziona il reso?

Vuoi ordinare con Klarna, ma non sai come funziona il reso? Oppure hai già ordinato utilizzando Klarna come metodo di pagamento e vuoi sapere come assicurarti di non pagare gli articoli che desideri restituire? 
 
Se hai già effettuato il pagamento, ma poi decidi di restituire uno o più articoli, non è necessario fare nulla. Riceverai il rimborso relativo a questi articoli direttamente da Klarna entro 3-5 giorni lavorativi.
 
Se non hai ancora effettuato il pagamento, segui queste istruzioni per sospendere la scadenza del pagamento:
 
Avrai 30 giorni per effettuare il pagamento del tuo ordine adidas. In questo caso, ti consigliamo di visitare il portale Klarna e informarli del tuo reso.
 
Sul portale Klarna, seleziona l'ordine e clicca su "Resi". In seguito potrai indicare di aver restituito uno o più articoli. In questo modo il tuo pagamento verrà interrotto temporaneamente fino all'elaborazione del reso, quindi Klarna ti fornirà una ricevuta aggiornata.
 
Se hai ricevuto un promemoria di pagamento da Klarna mentre hai un reso in corso, contatta direttamente il servizio clienti.

HAI TROVATO UTILE QUESTO ARTICOLO?