• Domande?

    Il nostro team è a tua disposizione. Contattaci gratuitamente

    800 - 145 627 
    Lun-Ven 9:00-21:00

Spedizione

adidas applica tariffe di spedizione fisse, differenziate per indirizzo di spedizione. Le tariffe fisse cambiano in base al metodo di consegna. Le tariffe (IVA inclusa) sono le seguenti:

 

  • Consegna standard – € 4,95
  • Consegna Express – € 14,95
  • mi adidas – € 9,95

Metodi di spedizione

Spedizione gratuita per gli ordini di importo superiore a €150*

Alla cassa ti sarà chiesto di scegliere un metodo di spedizione per i tuoi prodotti. I costi totali della tua spedizione saranno calcolati automaticamente alla cassa, prima della chiusura dell'ordine.

Tempi di consegna

  • Spedizione standard: da 4-7 giorni lavorativi*

    Durante il periodo dei saldi, il completamento dell'ordine potrebbe richiedere 1-2 giorni in più rispetto alla norma
     
  • Consegna Express: 1-2 giorni lavorativi*

    Se scegli la consegna express e inoltri l'ordine entro le 14:30 di un giorno lavorativo, lo spediremo in giornata. Salvo imprevisti, potrai indossare i tuoi prodotti il giorno dopo!**
     
  • Spedizione mi adidas: da 4 – 6 settimane

    I prodotti mi adidas sono realizzati esclusivamente per te e saranno spediti separatamente in 4 – 6 settimane.

    Durante i periodi dei saldi, l'elaborazione degli ordini potrebbe richiedere tempistiche più lunghe.

        *La consegna è solo nei giorni lavorativi.

La personalizzazione di un prodotto richiede circa 1 - 2 giorni. Quindi se aggiungi una maglia personalizzata al tuo carrello, il tuo ordine completo verrà consegnato 1 - 2 giorni più tardi rispetto ai tempi di consegna abituali.

Giorni festivi:

Si prega di notare che il nostro centro di distribuzione è chiuso nelle seguenti date: 01.01.2014, 18.04.2014, 21.04.2014, 01.05.2014, 29.05.2014, 09.06.2014, 03.10.2014, 25.12.2014, 26.12.2014, 01.01.2015

I tempi di consegna saranno estesi per 1 - 2 giorni lavorativi, per i prodotti ordinati durante o prima una di queste date.

 

Regole e restrizioni per le spedizioni

  • Gli ordini vengono spediti nei soli giorni lavorativi. I giorni lavorativi vanno dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni di festività nazionale in Italia e in Germania.1
  • Non si effettuano consegne presso le caselle postali.
  • Tutte le consegne andranno firmate alla ricezione.
  • In caso di domande, contatta il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 - 145 627.
  • In caso di difficoltà logistiche nella consegna in alcune aree difficilmente raggiungibili, ci riserviamo il diritto di annullare il tuo ordine e/o di sottoporre l'ordine a ulteriori termini e condizioni (incluso, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, condizionare la transazione dei prodotti ordinati a un valore d'acquisto minimo). Il nostro Servizio Clienti ti notificherà la cancellazione e/o tali condizioni nell'arco di tempo ragionevolmente più breve successivo al tuo ordine.
  • Si prega di notare che il nostro centro di distribuzione è chiuso nelle seguenti date: 01.01.2014, 18.04.2014, 21.04.2014, 01.05.2014, 29.05.2014, 09.06.2014, 03.10.2014, 25.12.2014, 26.12.2014, 01.01.2015
  • I tempi di consegna saranno estesi per 1 - 2 giorni lavorativi, per i prodotti ordinati durante o prima una di queste date.

Rintracciare il tuo ordine

Puoi rintracciare il tuo ordine accedendo alla Cronologia ordini ne Il mio account. Vai ai dettagli dell'ordine che desideri rintracciare e fai clic sul numero di riferimento nella colonna "Dettagli". Sarai reindirizzato al sito web del corriere incaricato della spedizione, dove potrai trovare le informazioni più aggiornate disponibili.

 

Nota che non potrai rintracciare il tuo ordine via web finché il corriere non avrà aggiornato il proprio sistema con le informazioni per la localizzazione del tuo ordine. È dunque possibile che nel primo giorno dopo la conferma dell'ordine, pur essendo in possesso del link per la localizzazione, le informazioni non siano disponibili. Tuttavia, normalmente il corriere aggiorna le proprie informazioni nell'arco di un giorno lavorativo dal momento in cui ricevi il link, dunque se non le trovi in quel momento riprova successivamente.

 

Alcuni ordini vengono imballati in più di un pacco. Ogni pacco dispone del relativo numero di riferimento univoco. I prodotti personalizzati (mi adidas) vengono spediti separatamente e possiedono un proprio numero di riferimento specifico.

 

Lo stato di un ordine può essere rispettivamente:

 

  • Ricevuto

    Questo stato indica che il tuo ordine è stato ricevuto dal sistema ma non è stato ancora elaborato dal nostro team di gestione degli ordini. Ti invieremo una e-mail per confermarti la ricezione del tuo ordine.

  • Trasferito

    Questo stato indica che il tuo ordine è stato trasferito al magazzino e che la tua merce è in fase di preparazione per la spedizione.

  • Spedito

    Questo stato indica che la tua merce ha lasciato il magazzino e si trova ora presso il corriere o è già stata consegnata dal corriere. Puoi fare clic sul link di localizzazione del corriere, fornito insieme a questo status, e vedere dove il tuo pacco si trova attualmente. Nel momento in cui il tuo ordine lascia il magazzino, riceverai una e-mail con il link per rintracciarlo.

  • Restituzione ricevuta

    Questo è uno stato ulteriore, che appare in caso tu abbia deciso di restituire il tuo ordine (interamente o in parte). Indica che i prodotti restituiti sono stati ricevuti e accettati. Anche in questo caso riceverai una e-mail per informarti che le tue restituzioni sono state ricevute e accettate.

  • Ordine completato

    Questo stato indica che l'ordine non è più rintracciabile presso il sito web del corriere, perché è passato troppo tempo dalla data in cui è stato effettuato.

Cronologia ordini

Per dare uno sguardo agli ordini da te effettuati nel passato, vai a Il mio account e seleziona la Cronologia ordini.

 

Dovrai effettuare il login all'account utilizzando nome utente e password. Se non hai ancora un account, puoi sapere come iscriverti facendo clic qui.

*Numero verde quando viene chiamato da un telefono fissoGiorni festivi:
Si prega di notare che il nostro centro di distribuzione è chiuso nelle seguenti date: 01.01.2014, 18.04.2014, 21.04.2014, 01.05.2014, 29.05.2014, 09.06.2014, 03.10.2014, 25.12.2014, 26.12.2014, 01.01.2015
I tempi di consegna saranno estesi per 1 - 2 giorni lavorativi, per i prodotti ordinati durante o prima una di queste date.