Ordini

Ordinare online è semplicissimo. Se hai domande, ci auguriamo che tu possa trovare qui le risposte che cerchi.

Effettuare un ordine

Puoi ordinare i tuoi prodotti adidas presso di noi solo utilizzando la funzione Cassa del sito web adidas.it. Fai clic qui per sapere come fare.

 

Una volta effettuato il tuo ordine, potrai visualizzarlo nella e-mail di conferma che hai ricevuto. Se hai salvato i tuoi dati e aperto un account su adidas.it, puoi visualizzare tutti gli ordini che hai effettuato da quell'account in passato.

 

Accedi alla tua Cronologia ordini completa facendo clic su Il mio account e inserendo il tuo nome utente e la password. Per sapere come fare per aprire un account, fai clic qui.

Annullamento dell’ordine

Una volta inoltrato, l'ordine viene immediatamente inserito nel nostro sistema e non può essere modificato. Sebbene non sia possibile modificare l'ordine dopo averlo inoltrato, puoi restituire i prodotti rispettando i nostri Criteri per la restituzione.
Potrai inoltrare un nuovo ordine online o contattando il servizio clienti del nostro online shop (gratuitamente) utilizzando i contatti riportati a sinistra delle FAQ (Domande frequenti).

Saldi/Liquidazioni

Su adidas.it puoi trovare anche prodotti delle stagioni precedenti in vendita a prezzo ridotto. Si tratta di prodotti di alta qualità, non di scorte di prodotti difettosi. I prodotti delle stagioni precedenti in vendita a prezzo ridotto possono essere offerti in qualunque momento a saldo o in liquidazione. I buoni promozionali non si applicano sulle vendite a saldo.

Buoni promozionali

I buoni promozionali non si applicano sulle vendite a saldo. Se restituisci un ordine effettuato utilizzando un buono promozionale, il valore del buono non ti sarà restituito. I buoni promozionali  sono utilizzabili entro un periodo di tempo limitato.