Silhouette innovativa. Stile inconfondibile.

Elementi fashion e materiali premium caratterizzano questa esclusiva Arkyn in edizione limitata.

Disponibile ora. Creata per le donne.

Il design incontra la tradizione.

Una sneaker innovativa nata dalla fusione di dettagli iconici della tradizione adidas ed elementi di design contemporaneo. Creata per le donne, l'inconfondibile silhouette di Arkyn sfoggia elementi fashion e offre l'incredibile ritorno di energia della tecnologia BOOST.

Una silhouette versatile.

Arkyn

Kendall Jenner, New York, 2017.

Scegli la tua Arkyn

Dedicata a chi rifiuta ogni definizione.

L'artista serba Ana Kras è un fenomeno creativo incredibilmente versatile. Designer di arredamento, architetto d'interni, disegnatrice, pittrice, scultrice, fotografa e stilista, Ana incarna l'essenza dello spirito Arkyn.

La calciatrice Florencia Galarza è una donna dai mille talenti, ideale per rappresentare Arkyn. Trasformando un incidente in un'opportunità, da giovane promessa del calcio americano si è reinventata DJ mentre guariva da un serio infortunio, arrivando a partecipare al tour di Kanye West. Ora è tornata a brillare in campo con la maglia del Boca Juniors.

Una delle più famose modelle al mondo, ma anche molto altro. Capace di destreggiarsi al meglio tra design, scrittura, recitazione e fotografia, Kendall è uno splendido esempio di donna creativa che rifiuta ogni definizione.

La musicista Syv de Blare unisce generi molto distanti tra di loro per creare un universo sonoro davvero personale. Oltre alla musica, eccelle anche nella fotografia, rispecchiando l'essenza di Arkyn: la creatività si esprime in molti ambiti diversi.

Cosa hanno in comune la danza e il design floreale? Marisa Competello! Dopo quasi dieci anni passati a lavorare nel mondo della danza e della moda, Marisa desiderava un cambiamento. Rappresentando al meglio lo spirito delle donne Arkyn, ha fondato Meta Flora a New York: uno studio di floral design specializzato in composizioni minimaliste che riflettono i suoi interessi artistici.

Mai uguale a se stessa. Mai prevedibile.