Quanto costa la spedizione?

adidas applica tariffe di spedizione fisse, in base al metodo di consegna. Le tariffe (IVA inclusa) sono le seguenti:


Consegna standard

4.95€

Consegna express

14.95€

Consegna mi adidas

9,95€

Consegna mista standard e mi adidas

14,90€


La spedizione è gratuita per gli ordini superiori a 150€, tranne nel caso di ordini contenenti prodotti mi adidas. Il sito adidas.it può effettuare spedizioni solo nel territorio della Italia.
Quanto tempo richiede la consegna?

I tempi di consegna dipendono dal tipo di prodotti acquistati.


Consegna standard:

2-5 giorni lavorativi

Consegna prodotti mi adidas personalizzati:

4 – 6 settimane

I prodotti personalizati mi adidas vengono realizzati appositamente per te, per questo saranno consegnati separatamente entro 4 - 6 settimane.

Personalizzazione rapida: +2 giorni

Aggiungere un nome, un numero, uno stemma o una bandiera al tuo prodotto richiede circa 1- 2 giorni, perciò se aggiungi un prodotto a personalizzazione rapida al tuo carrello il tuo ordine richiederà 1-2 giorni in più rispetto ai tempi di consegna abituali.


Durante i saldi e le vendite promozionali i tempi di consegna potrebbero essere leggermente superiori al solito. Se ordini più di un prodotto, il tuo ordine potrebbe essere consegnato in più spedizioni e in giorni diversi.

Giorni di chiusura

I nostri magazzini saranno chiusi nei seguenti giorni: 24 dicembre (dalle ore 13.00) 2014, 25/26 dicembre 2014, 1° gennaio 2015.

Gi ordini inoltrati in questi giorni o il giorno precedente una di queste date richiederanno un tempo di consegna maggiore di quello abituale.


Regole e restrizioni per la consegna

Gli ordini vengono spediti nei soli giorni lavorativi. I giorni lavorativi vanno dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi secondo il calendario di Italia e Germania.

Non si effettuano consegne presso le caselle postali.

Tutte le consegne andranno firmate alla ricezione.

In caso di difficoltà logistiche nella consegna in alcune aree difficilmente raggiungibili, ci riserviamo il diritto di annullare il tuo ordine e/o di sottoporre l'ordine a ulteriori Termini e condizioni (per esempio condizionare la transazione dei prodotti ordinati a un valore d'acquisto minimo).

In caso di annullamento dell’ordine o di difficoltà nell’elaborarlo riceverai una notifica non appena identificato il problema.


Dopo quanto tempo dalla ricezione dell'email di conferma della spedizione posso rintracciare il mio ordine?

Prima di fare clic sul link del tracking number attendi almeno 24 ore dalla ricezione della conferma di spedizione via email. In questo modo darai il tempo al corriere di ritirare il prodotto dal nostro magazzino.


Posso inserire due indirizzi diversi per la spedizione e la fatturazione?

Certo, purché siano nello stesso Paese. Dovrai solo inserire un indirizzo di consegna e un altro di fatturazione durante la procedura di pagamento.


Come faccio a monitorare il mio ordine e lo stato della consegna?

Se possiedi un account adidas:

Effettua l’accesso e fai clic su “Cronologia Ordini” nella sezione “Info Ordini”, quindi clicca sull’ordine che desideri monitorare.

Se non possiedi un account adidas:

Fai riferimento alle istruzioni ricevute nell’email di conferma della spedizione. L’email viene inviata nel momento in cui l’ordine lascia il nostro magazzino. Puoi verificare lo stato dell’ordine con il tracking number* fornito nell’email.



Lo stato dell’ordine può essere uno dei seguenti:


Ordine ricevuto:

Abbiamo ricevuto il tuo ordine ma il nostro team di gestione degli ordini non l’ha ancora elaborato nel sistema. Riceverai un’email di conferma.

Ordine spedito:

Il tuo ordine ha lasciato il nostro magazzino e sta per essere consegnato dal corriere o è già stato consegnato. Puoi utilizzare il tracking number* fornito per rintracciare il tuo pacco.
Per gli ordini mi adidas personalizzati è possibile seguire lo stato dell’ordine solo con il tracking number presente nell’email di conferma della spedizione.
Gli ordini potrebbero essere spediti in più pacchi, e ciascun pacco possiede un tracking number specifico. Pacchi diversi potrebbero arrivare in giorni diversi. I prodotti mi adidas personalizzati vengono spediti sempre separatamente, entro 4-6 settimane.

Restituzione ricevuta:

Questo stato appare quando il nostro magazzino ha ricevuto la restituzione, anche parziale, del tuo ordine. Anche in questo caso riceverai un’email di conferma. Nel caso in cui gli articoli che hai restituito rispettino i nostri Criteri per la restituzione il tuo rimborso sarà elaborato entro 14 giorni..

*Nota: per l’attivazione dei tracking number sono necessarie almeno 24 ore.

Cosa faccio se non trovo risposta a una mia domanda sul sito?

Ti suggeriamo di contattare il Servizio clienti del nostro online shop utilizzando i recapiti che trovi qui.