Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

Sono disponibili le seguenti modalità di pagamento:

Carte di debito:

Maestro
Solo
Visa

Carte di credito:

Mastercard
Visa
American Express


Privacy e sicurezza

Consulta la nostra informativa sulla privacy.

Come posso avvere il ritorno del IVA?

Nel caso di persone giuridiche con valida partita IVA che hanno la possibilita` di recuperare l`IVA, e` necessario seguire il normale processo di dichiarazione IVA con lo Stato Italiano in quanto adidas non puo` effettuare il recupero IVA.


Posso inserire due indirizzi diversi per la spedizione e la fatturazione?

Certo, purché siano nello stesso Paese. Dovrai solo inserire un indirizzo di consegna e un altro di fatturazione durante la procedura di pagamento.


Come posso effettuare il pagamento?

Per acquistare i prodotti nel carrello fai clic sul pulsante “Cassa” in cima alla pagina.

Se sei registrato su adidas o sull’online shop puoi usare il tuo indirizzo email per effettuare l’accesso. Se non hai ancora un account, puoi andare alla Cassa come ospite o creare un account prima del pagamento.

Per concludere l’acquisto inserisci il tuo indirizzo di consegna e quello di fatturazione, scegli un metodo di pagamento e inserisci le informazioni necessarie per il pagamento; quindi fai clic su “Conferma ordine”.

Prima di fare clic sul pulsante di Conferma controlla che le informazioni siano esatte. Dopo la conferma non è più possibile modificare l’ordine, dunque ti suggeriamo di controllare due volte che l’indirizzo sia corretto, e che i prodotti personalizzati siano esattamente come tu li vuoi.


Cosa faccio se non trovo risposta a una mia domanda sul sito?

Ti suggeriamo di contattare il Servizio clienti del nostro online shop utilizzando i recapiti che trovi qui.