Per quale motivo il mio ordine è stato annullato?

Il tuo ordine potrebbe essere stato annullato per diversi motivi legati alla disponibilità di magazzino, al pagamento o all’indirizzo di consegna. La ragione più frequente per cui un ordine viene annullato è che il magazzino è rimasto privo di scorte appena prima dell’elaborazione del tuo ordine

Se il tuo ordine (o parte dell’ordine) viene annullato, l’importo relativo sarà ovviamente rimborsato sul tuo conto corrente. I rimborsi sono solitamente effettuati entro 14 giorni. Tuttavia, la tua banca potrebbe impiegare alcuni giorni in più per elaborare l’operazione.

Posso modificare o annullare il mio ordine o modificare il mio indirizzo di consegna se l’ordine non è stato ancora spedito?

Ci mettiamo al lavoro non appena invii il tuo ordine, per questo purtroppo non è possibile annullarlo o modificarlo, anche se non è stato ancora spedito. Tuttavia potrai rifiutare la consegna, o restituire i prodotti che non desideri più chiedendo un rimborso. Questa possibilità non si applica ai prodotti personalizzati ed è valida solo se i nostri Criteri per la restituzione engono soddisfatti.

L’indirizzo di consegna non può essere modificato dopo aver inviato l’ordine.

In futuro ti sarà possibile modificare l’indirizzo di consegna solo aprendo un conto presso UPS.


Come faccio per aggiungere/modificare gli articoli nel mio carrello?

Per aggiungere un prodotto al carrello scegli la taglia/misura e il colore che desideri, quindi indica quanti articoli desideri comprare e fai clic sul pulsante “Aggiungi al carrello”.

Per apportare modifiche al carrello, fai clic sul pulsante "Cassa" in cima alla pagina. Ora puoi modificare la quantità degli articoli nel carrello o rimuovere gli articoli per intero.

Quando avrai completato le modifiche fai clic sul pulsante “Prosegui lo shopping” se desideri tornare al negozio online.


Posso cambiare un prodotto con un altro?

Purtroppo non effettuiamo cambi fra prodotti; potrai però rifiutare la consegna o restituire gli articoli che non desideri più ottenendo un rimborso, e poi effettuare un nuovo ordine.

I rimborsi sono soggetti ai nostri Criteri per la restituzione, e non sono consentiti per i prodotti personalizzati.


Come faccio a capire qual è la taglia/misura giusta?

Nella descrizione del prodotto troverai un link alla tabella delle taglie, proprio accanto a “Scegli taglia/misura”; fai clic sul link per una panoramica delle taglie e misure. Puoi anche consultare le panoramiche qui.


Posso effettuare un ordine via telefono?

No, purtroppo il nostro Servizio clienti non può accettare ordini effettuati telefonicamente.


Come posso effettuare il pagamento?

Per acquistare i prodotti nel carrello fai clic sul pulsante “Cassa” in cima alla pagina.

Se sei registrato su adidas o sull’online shop puoi usare il tuo indirizzo email per effettuare l’accesso. Se non hai ancora un account, puoi andare alla Cassa come ospite o creare un account prima del pagamento.

Per concludere l’acquisto inserisci il tuo indirizzo di consegna e quello di fatturazione, scegli un metodo di pagamento e inserisci le informazioni necessarie per il pagamento; quindi fai clic su “Conferma ordine”.

Prima di fare clic sul pulsante di Conferma controlla che le informazioni siano esatte. Dopo la conferma non è più possibile modificare l’ordine, dunque ti suggeriamo di controllare due volte che l’indirizzo sia corretto, e che i prodotti personalizzati siano esattamente come tu li vuoi.


Quali informazioni relative al mio ordine riceverò via email?

Per aggiornarti sullo stato del tuo ordine adidas ti invierà le seguenti email:


Ordine ricevuto:

Riceverai un’email di conferma della ricezione dell’ordine appena dopo averlo effettuato online.

Ordine spedito:

Questa email conferma la spedizione dell'ordine dal nostro magazzino. L'email contiene il tracking number che potrai utilizzare per seguire la spedizione del tuo ordine.

Fattura:

Questa email contiene la tua fattura.

Ordine restituito:lt;/strong>

L’email conferma che abbiamo ricevuto la tua restituzione. Esamineremo il prodotto che hai restituito e nel caso in cui soddisfi i nostri Criteri per la restituzione ti rimborseremo l'importo pagato entro 14 giorni lavorativi.

Annullamento:

L’email ti viene inviata se il tuo ordine è stato parzialmente o interamente annullato.


Cosa faccio se non trovo risposta a una mia domanda sul sito?

Ti suggeriamo di contattare il Servizio clienti del nostro online shop utilizzando i recapiti che trovi qui.